Il campionato di #calcio di Serie A 2021/22 è ormai terminato e per molte persone, non ha più tanto senso tenere DAZN senza partite. Se anche tu fai parte di questa cerchia di persone e vuoi sapere come fare la disdetta dell’abbonamento DAZN 2022 sei nel posto giusto!
Devi sapere che DAZN offre la possibilità di disdire in qualsiasi momento si voglia il rinnovo dell’abbonamento oppure di mettere in pausa il servizio stesso. Entrambe le possibilità sono gratuite e ti spiego subito come fare.
In questo articolo ti spiego come fare la disdetta dell’abbonamento DAZN 2022 oppure sospendere temporaneamente il servizio senza pagare.
Procedura per disdetta abbonamento Dazn 2022
Se sei assolutamente convinto di non voler usufruire più di DAZN puoi annullare l’abbonamento seguendo la procedura per la disdetta del servizio.
Per effettuare la disdetta puoi operare sia tramite l’app da smartphone, sia attraverso il sito di DAZN da computer.
Per farlo da smartphone dovrai aprire l’app di DAZN ed entrare nella sezione Pagamenti e abbonamenti > Abbonamenti > DAZN > Disdici Abbonamento. A questo punto dovrai specificare il motivo della disdetta tra quelli proposti e successivamente confermare la scelta. La disdetta sarà effettiva a partire dall’ultimo giorno del mese già pagato.
Per farlo da computer dovrai entrare sul sito ufficiale di DAZN, effettuare l’accesso al tuo account ed entrare nella sezione relativa all’abbonamento. Da questa pagina potrai selezionare la voce “Disdici Abbonamento”, anche in questo caso, selezionare la ragione per cui vuoi disdire l’abbonamento e poi cliccare su “Conferma Disdetta”.
Una volta disdetto l’abbonamento riceverai un’email da #DAZN di conferma. Ti ricordo che potrai continuare a usufruire del servizio DAZN fino alla scadenza del periodo pagato.
Carta prepagata digitale DAZN – solo per l’Italia – prodotto spedito via e-mail
Procedura per mettere in pausa abbonamento Dazn 2022
Se vuoi sospendere temporaneamente il tuo #abbonamento, ma intendi riattivarlo in futuro, la pausa è la funzionalità che fa per te. La sospensione vale a partire dall’ultimo giorno dell’ultimo mese già pagato e potrai decidere di riattivarlo a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo.
Anche qui puoi usare sia l’app sia il sito di DAZN per mettere in pausa l’abbonamento.
Per farlo da smartphone dovrai aprire l’app di DAZN ed entrare nella sezione Pagamenti e abbonamenti > Abbonamenti > DAZN > Metti in pausa i pagamenti. Per concludere dovrai scegliere la lunghezza della pausa (1, 2 o 3 mesi disponibili) e confermare.
Per farlo da computer dovrai entrare sul sito ufficiale di DAZN, effettuare l’accesso al tuo account ed entrare nella sezione relativa all’abbonamento. Dopo essere entrato nella pagina “Il mio Account” dovrai fare click su “Voglio mettere in pausa” ed anche qui selezionare la lunghezza della pausa (1, 2 o 3 mesi disponibili) e confermare.
A proposito di DAZN
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli: