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Brain Out Riesci a passarlo? | SOLUZIONI di tutti i livelli

In questo articolo ho deciso di darti tutte le soluzioni di Brain Out – Riesci a passarlo?, uno dei giochi più scaricati del momento sia per Android che iOS. Si tratta di un gioco di tipo rompicapo in cui si dovrà appunto ragionare per trovare una soluzione ai vari livelli proposti.

Brain Out - Riesci a passarlo? SOLUZIONI complete di tutti i livelli

Download

Se ancora non conosci il gioco puoi scaricarlo da qui:

Versione Android: Brain Out – Riesci a passarlo?

Versione iOS: Brain Out – Riesci a passarlo?

Il gioco è gratuito e propone una serie di avvincenti indovinelli che mettono alla prova la tua mente. Le difficoltà aumentano con l’aumentare del livello (chiaramente) e, quindi, se ti sei fermato e non riesci ad andare avanti in basso ci sono le soluzioni complete di tutti i livelli del gioco!

In questo articolo trovi le soluzioni complete di tutti i livelli del gioco rompicapo Brain Out – Riesci a passarlo?. Troverai le risposte a tutti i livelli presenti nel gioco.

Brain Out Soluzioni complete di tutti i livelli

Di seguito le soluzioni e le risposte a tutti i livelli del gioco Brain Out – Riesci a passarlo?

Brain Out Soluzioni Livelli da 1 a 30

Livello 1: Anguria

Livello 2: Sono nove anatre, una è un pulcino!

Livello 3: Guarda bene il sole e interagisci

Livello 4: Sposta l’anguria superiore centrale!

Livello 5: Toccate la zampa destra del gatto

Livello 6: 11 Triangoli, i due triangoli superiori formano un nuovo triangolo!

Livello 7: Combina i fuochi per fare un falò

Livello 8 : 9, spostate la macchina

Livello 9 : Dai il punteggio massimo al gioco!

Livello 10: Sposta il sole fuori dallo schermo, così il gufetto si sveglierà

Livello 11: Toccate il nido della gallina

Livello 12: Usa due dita per riempire la di O di destra

Livello 13: Guarda bene il colore del testo in alto

Livello 14: Togli la parrucca dalla testa del ragazzino, ci sono 3 capelli in totale.

Livello 15: Sposta l’anatroccolo nella pozza in alto

Livello 16: Spostate la stanghetta da sotto l’1 e mettetela sotto il punto interrogativo in fondo per farlo diventare 2

Livello 17: Trascina l’oggetto in alto a destra dietro quello centrale

Livello 18: Premi a lungo sull’elefante fino a che non compare copia

Livello 19: Ingrandisci il frigo con due dita e poi mettici la giraffa dentro!!

Livello 20: Prendi la testa della giraffa e trascinala in alto

Livello 21: Cliccate la punta della sigaretta fino a farla scomparire

Livello 22: Mettete le 3 monete nel salvadanaio e poi colpitelo più volte per scoprire 15 monete

Livello 23: Per caso ricordi come appare l’uovo in camicia? 😉

Livello 24: Basta UN SOLO taglio

Livello 25: Sposta la montagna, se non vuoi contarle le formiche sono 17

Livello 26: Questa è difficile, è un codice binario (16-8-4-2-1) se sommi 8+1 avrai 9, il risultato

Livello 27: Il labirinto è chiuso, basterà farci il giro attorno

Livello 28: Guarda bene il semaforo (e ricordati degli omini nel rosso e nel verde) e indica tutte le persone

Livello 29: Tocca la nuvola e poi appena inizia a piovere sbucheranno fuori vari animali (anche la ragazza è un animale)

Livello 30: Muovi 2 bastoncini per creare una sedia rovesciata (quello in alto a destra, spostalo sotto e quello in basso a sinistra, spostalo in alto per fare lo schienale)

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Brain Out Soluzioni Livelli da 31 a 60

Livello 31: Non essere crudele, salvali entrambi cliccandoli con due dita a tutti e due.

Livello 32: Sposta le nuvole sul sole e poi guida la macchina

Livello 33: Sposta la carotina e dagli da mangiare

Livello 34: Se ingrandisci la barca con due dita la trasformerai in un ponte

Livello 35: Semplice matematica, 3+3+6 = 12 🙂

Livello 36 : Metti anche il testo del livello, metti proprio tutto

Livello 37: Trascina la talpa sulla mazza

Livello 38: Gira lo smartphone a testa in giù e prendi la chiave dal secchio

Livello 39: Il risultato è 39, come il numero del livello, ma ti servirà la matematica quindi : 1 + 2 + 3 + 11 + 2 + 3 + 11 + 2 + 3 + 1

Livello 40: Qui non ti servirà il mio aiuto, trova gli oggetti, se non riesci basta che clicchi a caso in giro..

Livello 41: Tocca la maniglia e arriverà la mamma a svegliare il piccolo

Livello 42: Se 5 =1 , 1=5..dai questa era semplice!

Livello 43: Sposta la tazza 1 che è finta, la soluzione è la 4

Livello 44: Il risultato è 965

Livello 45: La risposta è banalmente 9

Livello 46: Prendi la borsa e dalla al ragazzo

Livello 47: Trascina la nave sulla prima pietra in basso a sinistra, li ci sono i piedini degli alieni

Livello 48: Ruota il dispositivo a sinistra, così su e giù saranno nell’ordine corretto

Livello 49: Sposta le patatine e conta i pacchi, sono 10!

Livello 50: Seconda fila, all’estremità destra

Livello 51: Pulisci la vernice che non ti sembra giusta (quella sul pozzo)

Livello 52: Aspetta un paio di secondi dopo aver fatto il sesto tocco e quando torna verde continua

Livello 53: Strofina la lampada 3 volte, apparirà il genio, poi da li toccate la libreria, infatti solo la conoscenza può realizzare i vostri sogni

Livello 54: Se ci pensate.. un cerchio ha INFINITI numeri di pagine

Livello 55: Sta solo sognando.. Scuoti il telefono e si sveglierà

Livello 56: Tieni ferma la busta con il dito e gira il telefono a destra

Livello 57: Premi a lungo sul naso, anche 4-5 secondi e si sveglierà

Livello 58: Clicca tante volte sul cane

Livello 59: Zona in alto a destra, nei pressi del centro

Livello 60: Semplicemente… Giallo + Blu

Brain Out Soluzioni Livelli da 61 a 90

Livello 61: Sposta il trapezio sul quadrato per formare un esagono

Livello 62: l’ordine corretto è A E B F C G

Livello 63: Trova le differenze

Livello 64: 9, visto che l’orologio non funziona

Livello 65: Ci sono dei pulcini nascosti sotto il pulsante

Livello 66: Fai delle carezze al cagnetto..

Livello 67: Scuoti il telefono velocemente, attento a non farlo volare via!

Livello 68: Quanto fa 1 – 0? Ovviamente 1!

Livello 69: Sposta lo schermo e lo troverai

Livello 70: Ci sono anche i numeri della tastiera, quindi 7+8+9 fa 24!

Livello 71: Sposta il testo del livello per formare una tavola per far saltare il coniglio

Livello 72: Guarda bene il riflesso, la risposta è 70773

Livello 73: Se tieni premuto sul pony con un dito il coniglio arriverà primo

Livello 74: Clicca Inizia, quando la quinta lampadina sta per accendersi premi pausa…

Livello 75: La soluzione è 58

Livello 76: Qui è un po’ complicato, dovrete pasticciare con le figure per creare un quadrato

Livello 77: Gira il 3 e hai risolto

Livello 78: Tocca la farfalla sopra al testo, dopodiché sposta il testo e tocca di nuovo la farfalla

Livello 79: Nel bicchiere nella parte in fondo c’è del sedimento, toccalo e dai il succo a Zoe

Livello 80: Metti quello che puoi nella stessa cornice

Livello 81: Disegna

Livello 82: Ci sono due fori nella parte anteriore e 2 nella posteriore, quindi se contiamo 1 foro + 2 fori + 2 fori avremo un totale di 9 buchi

Livello 83 : facile, 210=1024

Livello 84: Qui dovrete essere veloci, date fuoco al legno e portatelo all’estremità del tubo, appena inizia a uscire il fumo tappa l’estremità a sinistra e tieni premuto per un po’, il fumo farà uscire il topino a destra!!

Livello 85: Spostati col mouse e fai click quando col destro quando hai il puntatore sopra

Livello 86: Aumenta con due dita il carattere, la risposta è -999

Livello 87: Ingrandisci il bersaglio e poi spara le freccette, se non lo ingrandirai sarà impossibile

Livello 88: Tieni il dito sopra il joypad per un bel po’

Livello 89: Sposta due cerchi dalla quarta fila, mettili nella seconda e poi nella prima fila.

Livello 90: Ricordati l’ordine prima di iniziare a digitare, per facilitarti : 33-1 ,6,8,2,20,17,60,33

Brain Out Soluzioni Livelli da 91 a 120

Livello 91: Sposta la tavola a destra e fai saltare la bimba

Livello 92: La risposta è ovviamente 16 anni

Livello 93: Se sposti il cerchio sulla terza colonna avrai 3 colonne

Livello 94: Prendi la pasta, mettila nella ciotola e versaci il latte, tieni poi premuto 8 secondi

Livello 95: Muovi il telefono come un’altalena piano piano, da sinistra a destra

Livello 96: la risposta è HFI

Livello 97: Il panda è in basso a destra, togli la sciarpa e fai attenzione ai pulsanti e alle orecchie

Livello 98: Capovolgi il tuo smartphone

Livello 99: Usa i due zeri così creerai il simbolo dell’infinito ( questo qui ∞ )

Livello 100: Usa due 0 e fai 1 dopo l’8, il risultato è 31181

Livello 101: Metti il telefono a faccia in giù sul tavolo o su una superficie piana

Livello 102: Usa un dito sullo schermo per indossarlo, con l’altro dito lo uccidi

Livello 103: La risposta è $4

Livello 104: 91

Livello 105: Metti una linea al segno +, dovrai visualizzare 4 5 +545 = 540

Livello 106: Scuoti il telefono un minutino buono, poi dai da mangiare al bambino

Livello 107: Clicca i 3 pulsanti insieme

Livello 108: La scatola la devi aprire per forza con due mani!

Livello 109: 43215

Livello 110: Trova le differenze tra le due immagini

Livello 111: Tocca 11 volte il rettangolo blu e una volta quello rosso

Livello 112: Dalla bilancia togli tutto e avrai un perfetto bilanciamento

Livello 113: Conta i peli, ma per farlo dovrai girare il bambino, in totale sono 38

Livello 114: L’equazione è abbastanza cattiva, il gatto vale 10, la faccia vale 5 e la zampa 2, ma nell’ultima equazione è 5+1x(10-1) che fa 5+9, ovvero 14

Livello 115: Accendi la candela al centro, poi inclina il cellulare per accendere l’altra

Livello 116: Rimpicciolisci lo schermo con due dita, così vedrai la mamma chioccia

Livello 117: Nascondi il sole con le nuvole, il bicchiere si riempirà di pioggia e potrai darlo all’anatra

Livello 118: La temperatura è ovviamente la tua, tieni premuto sul termometro e metti 96,8

Livello 119: Blocca l’apertura con il tuo dito, poi scuoti il cellulare

Livello 120: Apri la lattina e dai da mangiare al cagnolino

Brain Out Soluzioni Livelli da 121 a 150

Livello 121: Scorri diverse volte sulla lampadina fino a svitarla

Livello 122: Sono ben 140

Livello 123: Dai al coniglio un cuoricino (trascinaglielo sopra) e fallo saltare quando sarà più grande

Livello 124: La risposta è 21, visto che ET è rimasto con UFO (26 lettere – 5 lettere)

Livello 125: Trascina l’ultimo al di fuori dello schermo

Livello 126: 6 ore

Livello 127: qui è un po’ di matematica.. 5+3 = (5-3)x(5+3) quindi 28

Livello 128: Scuoti il cellulare e poi interagisci

Livello 129: Scuoti il cellulare e spingi il tappo

Livello 130: Manca un’uva, controlla bene

Livello 131: Trova le differenze

Livello 132: Tira la carne sulle pecore, una diventerà più strana, usa le salviette imbevute e troverai il lupo nascosto nella pecora

Livello 133: Ruota l’orologio e mettilo due ore avanti

Livello 134: Sposta il telefono da sinistra a destra, poi tocca il mulino e ricomincerà a girare

Livello 135: Muovi le due figure rosse per fare un cuoricino

Livello 136: Metti l’orario del tuo cellulare

Livello 137: La pietra pesa tanto, alzala con tre dita

Livello 138: Tira via il triangolo gigante al centro, poi conta (sono 7)

Livello 139: Se scuoti il cellulare potrai mettere il lombrico sull’amo

Livello 140: Questa è difficile, fai uno skate ruotando gli elementi come la foto qui sotto

Livello 141: La risposta è 20030816 (visto che è il giorno prima e bisogna contare 2020 meno 16, se leggerete questa risposta nei prossimi anni rifate il calcolo! )

Livello 142: Togliete la lampadina e correte via

Livello 143: Qui dovrete fare un po’ di passaggi, siete pronti? Scuotete il mostro e spostate la ruota sulla scimmia, poi dategli la gamba della sedia e una bella bastonata al mostro cliccando sulla scimmia impazzita.

Livello 144: Trova tutti gli oggetti che ci sono in alto, cliccate pure alla rinfusa

Livello 145: Prendete i tronchi e formate una scala, poi prendete le corde e mettetele in entrambi i lati

Livello 146: Gira il 9 per formare un 6, l’equazione è = 6+11+13 quindi fa 30

Livello 147: I primi due livelli li troverete senza fatica, quando diventerà x10 togliete lo zero dal x10 per farlo diventare x1, altrimenti il gioco imbroglierà e non potrete riuscirci.

Livello 148: lega entrambe le corde, così l’omone si papperà tutto

Livello 149: sono 8 in totale, sono 7 figli e una figlia più piccola

Livello 150: Nascosta nel tronco c’è una pala, fate un buco e poi ficcateci sopra l’erba, appena il ladro ci passerà sopra cliccate!

Brain Out Soluzioni Livelli da 151 a 180

Livello 151: tieni il peso con un dito, così l’uovo non diventerà una frittata

Livello 152: Fai a cambio di piloti, con questo trucchetto arriverai primo

Livello 153: Devi cliccare sulla macchina e sullo sfondo per ingrandire, attacca il frigo alla presa e poi fai ghiaccio – latte – gelato

Livello 154: semplicemente 2

Livello 155: Vi fermerete qui anche per venti minuti, è impossibile. Prendete la parola “Proteggi” e mettetela sulla navetta per avere uno scudo di invincibilità

Livello 156: Anche se non si vedono il cane ha gli occhiali, toglili e mettili al ragazzo, la risposta sarà FLY

Livello 157: Tieni premuto il dollaro e poi fai il giro per prenderli tutti trascinandolo

Livello 158: Tira fuori dalla tasca il cellulare e mettilo in mano, così li catturerà facendo una foto (preserva la natura!!!)

Livello 159: Questo è il livello più bello di tutti, attacca il cellulare alla corrente di casa tua per caricarlo! 😀

Livello 160: clicca due volte 0, uno sopra l’altro fanno un 8

Livello 161: Non toccare il cane, prendi la salsiccia e mettila in bocca al ragazzo

Livello 162: Ingrandisci la palle fai strike!

Livello 163: Questo livello è bastardissimo, la pallina è scritta dopo il numero 163, cliccate “163 .” (quel puntino dopo il numero del livello), nel livello 167 la vedrete grande

Livello 164: Sono 12 triangoli

Livello 165: Tira via il pacchetto di sigarette dalla tasca, poi spegni con la forza la sigaretta dalla bocca del ragazzo. NON SI FUMA!

Livello 166: Ma zero ovviamente, l’ananas mica cresce sugli alberi!!

Livello 167: Qui dovrete essere veloci, mette nell’acqua lo shampo, poi il gatto nella vasca, rapidamente spostate la sedia e troverete un pesce, mettetelo sul gatto e fine!

Livello 168: Tocca la parola esci nel testo della domanda

Livello 169: Metti 3 volte il secchio vicino al toro, si arrabbierà e farà arrivare la mucca arrabbiata

Livello 170: Metti il secchio nella bacinella trasparente, poi metti entrambi sotto l’acqua

Livello 171: Beh usando solo un numero siete obbligati a fare 444+44+4+4+4 che fa 500!

Livello 172: Servono 3 tagli, due a croce e uno orizzontale per fare 8 pezzi

Livello 173: La creaturina blu può essere ingrandita, poi mangi i mostri

Livello 174: se non sollevi le carte muovendoci il dito sopra le fai scomparire (non si può fare il gioco del memory, sono tutte diverse!!!)

Livello 175: Metti più veloce che puoi 5 zeri

Livello 176: Metti il pollo nel buco della prigione (tra le due sbarre a destra dove c’è spazio)

Livello 177: Clicca la terza scatola sopra i gettoni, si aprirà un pulsante segreto che farà allungare la leva, così facendo prenderete il peluche a colpo sicuro

Livello 178: Il terzo goal lo farai trascinando la palla con il dito

Livello 179: Se siete bravi con la matematica è ok, altrimenti l’algoritmo è “Risposta Sinistra – Destra – Sinistra – Sinistra poi Destra”

Livello 180: Inclina il bollitore con un dito e con l’altro versa

Brain Out Soluzioni Livelli da 181 a 221

Livello 181: Spostati oltre lo schermo, ci sono tanti posti liberi

Livello 182: Alza il volume del cellulare

Livello 183: Usa i cuori per fare un ponte

Livello 184: Sposta la parola “TU” e mettilo sul combattente più alto, così lo farai secco con un solo colpo

Livello 185: Clicca la parola “pulcino” nella domanda

Livello 186: Tieni il pesce due secondi sul fuoco senza farlo bruciare, spostalo e il gattino lo mangerà

Livello 187: Da programmatore ci ho messo poco, ma la risposta è 10, infatti la variabile a è uguale B, b è 10 quindi la risposta è 10.

Livello 188: sposta il tasto Tocca e spingi 1000

Livello 189: Sposta la prima macchina (quella verde) e parcheggia senza problemi

Livello 190: Ingrandisci la scatola di fiammiferi e poi accendi la candela

Livello 191: Fai diventare piccolo il mostro con due dita e mettilo in tasca

Livello 192: Sviluppatore, i creatori di questo gioco sono proprio egocentrici…

Livello 193: Sposta le scarpe del ragazzo e fagli il solletico co la piuma

Livello 194: Sposta la cassaforte, metti la chiave, scorri e apri!

Livello 195: La risposta è 97

Livello 196: Fai girare sul regalo e vinci!

Livello 197: Se ruoti il robot vedrai un simbolo, cliccalo e premi invio, vincerai!

Livello 198: Accendi il fiammifero sul tappo di sughero, spostalo e poi mettici il bicchiere, si riempirà… ma di fumo!

Livello 199: Rimpicciolisci la matriosca e gira il telefono per farla uscire

Livello 200: Questo è imbarazzante, grida “sono bello”…..

Livello 201: Cancella la barra della vita del mostro con la gomma

Livello 202: Gira il cellulare e camminerai sul soffitto…

Livello 203: Anche se 37×50 fa 1850 dovrete inserire “?”

Livello 204: Semplicemente… non toccare nulla per un po’

Livello 205: Clicca il tasto per spegnere la tv

Livello 206: Capovolgi il cellulare e fai canestro!

Livello 207: Premi velocemente sulla freccia per bloccarla

Livello 208: Prendi la parola PIEDI e mettila sopra la parola SPALLA

Livello 209: Dalla tasca sbuca un fazzoletto, usalo per pulire gli occhiali

Livello 210: Metti il volume del cellulare a 0

Livello 211: I numeri nascosti a sinistra vi trarranno in inganno, prendete la parola “password” della frase e mettetela nella calcolatrice

Livello 212: Spostare il numero “3” con il numero “6” della domanda, poi distribuire 2 mele a testa

Livello 213: Metti la scimmietta sull’orango così si cambieranno di posto

Livello 214: Clicca tutti gli smile, quello triste premilo per farlo diventare felice, ecco il sesto!

Livello 215: Inizia da sinistra, prendi la moneta, vai avanti attento allo spuntone, saltalo e poi salta sulla nuvola, quando ne avrai 5 clicca a lungo o più volte il borsone per far uscire la sesta

Livello 216: Tocca 5 volte la donna, la frastornerai e usciranno 3 stelline, le altre le troverai facilmente

Livello 217: Ingrandisci lo schermo con due dita e trascina l’omino nel buco

Livello 218: Non correre troppo con la macchina, semplicemente trascinala sopra la parola “fine” della domanda

Livello 219: Aumenta la schermata con due dita e poi posiziona la gallina sopra le uova, farà schiudere un pulcino

Livello 220: Sposta la signorina al centro della leva

Livello 221, devi vedere il codice morse stampato sulla tenda, la soluzione è “9342” e la puoi inserire spostando la tenda e ingrandendo il lucchetto

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