In questo nuovo articolo ti parlerò di Bestshopping, una delle migliori piattaforme per ottenere un po’ di cashback dai tuoi normali acquisti! Vediamo subito come funziona il cashback di Bestshopping e come sfruttarlo da subito per recuperare denaro dalle spese che si fanno normalmente.
Che cos’è il cashback
Il cashback è una nuova forma di risparmio che si sta diffondendo sempre più. In poche parole si tratta di un #rimborso su un determinato acquisto fatto a determinate condizioni. Il cashback sta riscuotendo tanto successo poiché è un metodo che consente di recuperare del denaro dagli acquisti che si fanno normalmente, ad esempio se vai a fare carburante, oppure se vai al supermercato e così via. Su ogni acquisto che fai c’è la possibilità di ricevere indietro una piccola percentuale di rimborso, appunto cashback, che, una volta cumulata, formerà del credito vero e proprio da poter usare per altri acquisti.
Che cos’è Bestshopping
Bestshopping è una delle migliori piattaforme italiane che opera nel mondo del cashback e dei codici sconto. Su questa piattaforma tantissimi italiani risparmiano tanti ma tanti soldi. Puoi raggiungere la piattaforma Bestshopping cliccando su questo link oppure sul logo subito in basso.
>>> CLICCA QUI PER REGISTRARTI <<<
Su Bestshopping puoi ottenere del cashback praticamente su ogni cosa: carburante, supermercato, viaggi, trasporti, treni, palestre, cinema, ecc. In questo preciso momento sono presenti più di 1500 negozi che si appoggiano a questa realtà. Questo significa che potrai avere un’ampia scelta sui negozi dai quali acquistare, ricevendo cashback, e trovare l’occasione migliore per quello specifico prodotto che vuoi acquistare.
Ad esempio puoi acquistare un buono carburante del valore di 25 euro ottenendo un cashback di 0,25 cent e così via. Tutti questi cashback si andranno ad accumulare sul tuo saldo. Una volta raggiunta la cifra minima di 5 euro potrai usare quei soldi per acquistare qualsiasi cosa tu vorrai sempre sul sito. Ad esempio raggiunti almeno 5 euro puoi usare gli stessi per acquistare un biglietto Italo, quindi se questo biglietto costa normalmente 35 euro tu lo pagherai solamente 30 euro e così via. Si tratta di un modo intelligente di fare spesa ricevendo in cambio un piccolo cashback ad ogni acquisto.
I traguardi di Bestshopping
Altra chicca della piattaforma Bestshopping è la possibilità di raggiungere dei traguardi identificati simpaticamente con degli animali. Appena registrato sarai sul traguardo 1, identificato da un gattino, ma man mano che farai acquisti sulla piattaforma raggiungerai nuovi traguardi fino ad arrivare all’ultimo traguardo identificato dal leone. A cosa servono i traguardi? Semplice, più raggiungi nuovi traguardi più ti aumenta la percentuale di #cashback! Questo significa che più sei attivo sulla piattaforma e più sarai premiato ancora di più.
Come si ottiene il cashback tramite Bestshopping
Una volta effettuata la registrazione sul sito Bestshopping, dovrai semplicemente entrare nello stesso, cercare il negozio di riferimento del prodotto che vuoi acquistare e concludere l’acquisto. Il cashback avviene in maniera automatica, se si passa ovviamente per il link di Bestshopping.
Ad esempio se vuoi acquistare un buono carburante dal menu del sito dovrai selezionare Buoni spesa e Gift card e poi dal menu sottostante selezionare Carburante e Benzina (vedi immagine subito in basso).
Dalla pagina risultate potrai scegliere dove rifornirti ad esempio presso una stazione Tamoil e selezionare il relativo buono. Nel momento in cui scrivo c’è un fantastico 0,99% di cashback istantaneo sul carburante Tamoil.
Il cashback istantaneo vuol dire che viene applicato direttamente sul prezzo, praticamente acquisti un buono carburante Tamoil da 25 euro pagandolo solo 24,75 euro. Sono tanti piccoli rimborsi che applicati regolarmente possono far risparmiare tanti soldi. Nel caso dei carburanti riceverai un buono acquisto da usare presso una qualsiasi stazione (in questo caso Tamoil) che dovrai stampare o mostrare al gestore (leggi qui per maggiori informazioni).
Su Bestshopping puoi trovare sia prodotti con cashback istantaneo, cioè che viene subito applicato, oppure cashback normale che si va ad aggiungere al tuo saldo. Il cashback normale si va ad accumulare al conto che potrà poi essere usato per altri acquisti.
ATTENZIONE: Ricordati sempre di entrare prima sul sito Bestshopping.com, cercare il negozio dal quale intendi comprare, ad esempio Trenitalia, e poi completare l’acquisto. Se apri direttamente il sito di Trenitalia senza passare per Bestshopping non ti sarà riconosciuto alcun cashback!
Se non ti è chiaro qualcosa o per qualsiasi altra informazione puoi usare il box commenti subito in basso.
Considerazioni finali
Uso personalmente la piattaforma Bestshopping e ti consiglio di usarla vivamente per ottenere del cashback dagli acquisti che fai normalmente. Non c’è obbligo di acquisto, sul sito è presente un ampio catalogo di negozi dove potrai acquistare le cose che ti interessano e che acquisteresti normalmente senza sovraprezzo. Una volta entrato nel meccanismo non riuscirai a farne a meno. Si tratta di una concreta possibilità di risparmiare qualcosa soprattutto se fai molti acquisti.