Musica

Come trasformare Amazon Echo Dot in uno speaker portatile

In questo articolo ti spiegherò come trasformare Amazon Echo Dot in uno speaker portatile. Come ben saprai, infatti, Echo Dot funziona tramite cavo di alimentazione e non possiede una batteria.

Amazon Echo Dot è l’altoparlante intelligente di Amazon, in grado di compiere svariate operazioni al comando della tua voce. Con questo dispositivo puoi ascoltare la tua musica preferita in #streaming sui principali servizi online come Amazon Music, Apple Music, #Spotify, e TuneIn. Inoltre hai a disposizione Alexa, l’assistente vocale pronta a darti una mano in tante faccende. Ad #Alexa puoi chiedere di tutto: riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.

trasformare Amazon Echo Dot in uno speaker portatile

 

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite

Echo Dot (3ª generazione) - Prezzo su Amazon

Come trasformare Amazon Echo Dot in uno speaker portatile?

Puoi trasformare il tuo Amazon Echo Dot in uno speaker portatile un case dotato di batteria wireless a lunga durata. Praticamente devi inserire il tuo Echo Dot all’interno di questo case (vedi immagine in basso) e sarà alimentato dalla #batteria interna! Puoi acquistare questo case direttamente su Amazon. Altra chicca sono i colori che si sposano perfettamente con i colori originali del tuo Echo Dot.

Batteria per Amazon Echo Dot 3rd Generation - Caricabatterie wireless portatile per Echo Dot 3rd Gen (Echo Dot non incluso) – Compatibile con Echo Dot 3 Acquistato prima di agosto 2019

Batteria per Amazon Echo Dot 3 - Prezzo su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *