Auto

Miglior porta cellulare da auto per Alfa Romeo Mito

Oggi voglio consigliarti un accessorio davvero utile per la tua Alfa Rome Mito. Sto parlando del porta cellulare da auto, uno strumento indispensabile visto che gli smartphone sono in grado assisterci nella guida ad esempio come navigatori satellitari.

Scommetto che avrai provato già qualche modello, quelli con la ventosa, quelli con l’adesivo ecc. – ma hanno fatto tutti una brutta fine oppure non ti hanno soddisfatto – Dico bene?

Anche io ho dovuto provarne davvero parecchi prima di trovare questo fantastico porta #cellulare da #auto veramente geniale.

In questo articolo voglio consigliarti quello che considero il miglior porta cellulare da auto per Alfa Romeo Mito attualmente in commercio.

Mpow Porta Cellulare Universale da Auto

Il porta cellulare da auto che ti consiglio è questo in basso.

Mpow Porta Cellulare Universale da Auto per CD Slot con la Primavera del Titolare, 360 ° di Rotazione per iPhone, iPod Touch, Samsung, Nexus, HTC, Motorola, Sony e GPS Dispositivi

Mpow Porta Cellulare - Prezzo su Amazon

Come avrai notato dall’immagine, la grande idea che c’è alla base di questo porta cellulare è il fatto di poterlo incastrare saldamente all’interno della fessura del lettore CD della tua Alfa Romeo Mito.

Come puoi vedere sulla Mito calza davvero a pennello, non rovina l’estetica dell’auto è anche molto carino da vedere.

Questo supporto smartphone da auto è progettato per mantenere il dispositivo nella posizione ottimale, e tu puoi guardare lo schermo in modo sicuro guidando.

Il supporto si incastra saldamente all’interno della fessura del lettore CD senza assolutamente danneggiarlo. Inoltre è dotato di 3 pad in gomma con i quali potrai dare il giusto spessore al supporto per incastrarsi perfettamente nel lettore CD.

Puoi ascoltare tranquillamente il tuo CD inserito anche se hai installato il porta cellulare che non ne compromette il funzionamento.

Altra importante caratteristica è quella di poter ruotare il supporto di 360°, quindi lo puoi regolare a tuo piacimento con l’inclinazione più adatta a te. Una volta che hai installato il supporto e posizionato lo #smartphone nell’angolo desiderato, il supporto sarà abbastanza forte da mantenere una posizione fissa e non andrà a testa in giù.

In ultimo, ma non meno importante, c’è il prezzo. Al momento della scrittura di questo articolo, il supporto Mpow Porta Cellulare Universale da Auto costa circa 11 euro, un prezzo davvero conveniente per un accessorio di questo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *