Auto

Miglior autoradio Android per Alfa Romeo Mito

In questo nuovo articolo voglio consigliarti quello che reputo il miglior autoradio Android per la tua Alfa Romeo Mito. L’autoradio è sicuramente uno strumento indispensabile al giorno d’oggi sia per ascoltare la radio o buona musica ma anche per essere assistiti durante la guida ad esempio con la funzione navigatore.

L’autoradio di cui ti parlo si chiama ERISIN ha un display da 7 pollici ed dotata di sistema operativo Android 10. Puoi vederla come se fosse un grande smartphone o un tablet capace di estendere le normali funzionalità di un’autoradio tradizionale.

Questa unità si incastra perfettamente nella plancia della Alfa Romeo Mito 2008-2019. La dimensione del pannello frontale di questo stereo è 232 mm (larghezza superiore) * 135 mm (altezza) * 207 mm (larghezza inferiore), si prega di controllare le dimensioni del cruscotto prima di acquistare per evitare errori. L’installazione è semplicissima, basta rimuovere la vecchia e mettere la nuova.

ERISIN 7 pollici Android 10.0 Autoradio per Alfa Romeo Mito

L’autoradio che ti consiglio per la tua Alfa Romeo Mito è la ERISIN 7 Pollici mostrata di seguito:

ERISIN 7'' Android 10.0 Autoradio per Alfa Romeo Mito Supporto Carplay Android Auto DSP GPS Navigatore satellitare Bluetooth Wifi DAB + OBD2 TPMS 4 GB RAM + 64 GB ROM

Miglior autoradio Android per Alfa Romeo Mito

ERISIN 7 pollici Android 10.0 Autoradio per Alfa Romeo Mito - Prezzo su Amazon

Come avrai notato dall’immagine, l’autoradio è davvero perfetta e pienamente compatibile con la tua Alfa Romeo Mito. Non c’è bisogno di installare mascherine o supporti vari, questa autoradio nasce appunto per Alfa Romeo Mito. L’effetto finale è mostrato in basso.

In basso tutte le specifiche tecniche del prodotto:

Caratteristiche principali

  • Sistema operativo Android 10.0, Octa Core, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, scheda TF/USB fino a 128 GB di spazio di archiviazione esteso.
  • Sistema di amplificazione DSP integrato, che porta l’effetto sonoro perfetto nella tua auto.
  • Modulo Apple CarPlay e Android Auto integrato. Non è necessario utilizzare un altro adattatore, è sufficiente collegare lo smartphone a questa unità tramite USB per utilizzare la funzione CarPlay o Android Auto.
  • Bluetooth integrato, che supporta la funzione vivavoce con A2DP Audio Streaming.
  • GPS integrato, che supporta la navigazione GPS offline e Google Map online
  • Wi-Fi integrato per Internet, puoi collegare l’hotspot mobile per utilizzare la navigazione online di Google.
  • Lettore multimediale Android integrato, può riprodurre musica/video/foto da disco locale o USB/TF.
  • Supporta funzioni estese USB, TF, radio, RDS, DAB+, DVB-T/T2, TPMS, OBD2, DVR, fotocamera, AVIN, 3G, 4G ecc.
  • Supporta il controllo del volante, più facile e sicuro per regolare il volume, rispondere alle chiamate e cambiare i brani durante la guida.
  • Schermo diviso, puoi eseguire due app fianco a fianco.

Installazione

L’autoradio è plug and play e questo significa che basta semplicemente estrarre la vecchia autoradio ed inserire la nuova. L’unica parte un po’ ostica probabilmente è appunto l’estrazione dell’autoradio di serie per poter poi collegare ed inserire questa nuova. Per estrarre l’autoradio di serie c’è bisogno di apposite chiavi da inserire nei 4 fori dell’autoradio e tirare verso l’esterno. Se non possiedi queste chiavi le puoi acquistare su Amazon al link in basso:

1neiSmartech Chiavi Estrazione In Acciaio, Kit Universale Per Rimozione E Smontaggio Autoradio Di Serie Fiat Alfa Lancia Citroen Peugeot Renault Ford (Confezione da 2 pezzi)

Chiavi Estrazione autoradio - Prezzo su Amazon

Una volta estratta l’autoradio di serie, ti basterà seguire gli stessi collegamenti ed applicarli sulla nuova autoradio ERISIN 7 pollici Android.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *