Smartphone

Tablet Lenovo Tab M10 FHD Plus: differenza tra versione LTE e Wi-Fi

L’acquisto di un tablet è spesso difficile soprattutto quando, oltre ai tanti modelli e marche disponibili, ci sono anche tante versioni. Se hai notato il bellissimo tablet Lenovo Tab M10 FHD Plus – uno dei migliori attualmente in circolazione – avrai sicuramente notato che esso è disponibile in 2 versioni una solo Wi-Fi e una LTE. Ti è rimasto ancora qualche dubbio prima di procedere all’acquisto: vuoi conoscere la differenza tra la versione LTE e Wi-Fi, ho indovinato?

In questo nuovo e rapidissimo articolo ti spiegherò la #differenza tra le 2 versioni. Prima di cominciare, ti ricordo che stiamo parlando del Lenovo Tab M10 FHD Plus di seconda generazione mostrato in figura in basso, dotato di display da 10.3 pollici, 64GB (espandibile fino a 1TB) per l’archiviazione dati e RAM da 4GB.

Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) Tablet - Display 10.3'' Full HD (Processore MediaTek Helio P22T, Storage 64GB Espandibile fino ad 1TB, RAM 4GB, WiFi+Bluetooth, 2 Speaker, Android 9 Pie) Grigio

Tablet Lenovo Tab M10 FHD Plus: differenza tra versione LTE e Wi-Fi

 

Lenovo Tab M10 FHD Plus - Prezzo su Amazon

Per tutte le specifiche tecniche puoi consultare il sito ufficiale Lenovo.

Lenovo Tab M10 FHD Plus: differenza versione LTE Wi-Fi

La differenza che c’è tra la versione LTE e Wi-Fi del Lenovo Tab M10 FHD Plus è la seguente:

Con la versione LTE hai la possibilità di inserire una scheda sim per la connessione dati mentre, con la versione Wi-Fi, il dispositivo si potrà connettere ad Internet solo attraverso una rete Wi-Fi vicina. La versione LTE include naturalmente anche il Wi-Fi.

Detto questo forse penserai che con la versione Wi-Fi sarai costretto a portare il tuo #tablet in giro senza la possibilità di connetterti ad internet. In realtà ciò non è vero, ti basta infatti avere un qualsiasi smartphone connesso ad #internet e farlo funzionare da hotspot verso il Lenovo Tab M10 FHD Plus!

Quale scegliere

Alla luce di quanto ti ho spiegato poco fa, ti consiglio di acquistare il tablet Lenovo Tab M10 FHD Plus in versione Wi-Fi. La versione solo Wi-Fi costa meno (circa 100 euro di meno) e se hai bisogno di connetterti ad Internet mentre sei in giro puoi usare il tuo smartphone tramite funzione hotspot.

Ti potrebbero interessare

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.