Canzoni spot pubblicitari Musica TV

Come si intitola la canzone dello spot pubblicitario Carrefour 2020?

Da pochi giorni, sulle principali reti televisive italiane, sta andando in onda il nuovo spot pubblicitario di Carrefour. La colonna sonora che accompagna questo spot è davvero molto bella ed accattivante.

Non hai fatto in tempo ad usare #shazam? Tranquillo, l’abbiamo trovata noi per te! Non ti resta che metterti comodo e scoprire subito il titolo della canzone dello spot pubblicitario Carrefour 2020.

canzone dello spot pubblicitario Carrefour 2020

In questo articolo troverai il video dello #spot originale che si vede in TV, il video della canzone di sottofondo ed in ultimo alcune informazioni su come effettuare il #download in #mp3 della canzone dello spot!

Descrizione della pubblicità

Il nuovo spot dei supermercati Carrefour, è in onda da inizio maggio 2020 sulle principali reti televisive italiane. Lo spot è incentrato sull’amore per il cibo e per la buona cucina, quel cibo che mai come in questo difficilissimo periodo è importante per tutti noi.

Lo spot è accompagnato da una canzone davvero irresistibile, scopriamo di che brano si tratta. Qui trovi il titolo della canzone dello spot pubblicitario Carrefour 2020!

Titolo della canzone dello spot pubblicitario Carrefour 2020

La #canzone che accompagna lo spot pubblicitario si intitola True Colors ed è una cover di Ane Brun. Il brano originale è della famosissima e bravissima cantante Cyndi Lauper (in basso trovi il video della canzone).

Video dello spot pubblicitario

Di seguito il video dello spot pubblicitario.

Video della canzone

Di seguito il video della canzone dello spot.

Come scaricare la canzone dello spot in mp3

Se hai intenzione di #scaricare la canzone in formato mp3 per poterla riascoltare in auto o mentre fai sport o sul tuo ipod, di seguito trovi la procedura.

Puoi scaricarla legalmente a questi link: iTunes – Amazon

Oppure puoi usare alternativamente un dei tanti servizi online come youtubemp3.app che estraggo l’audio dai video di youtube (procedura non legale). Per scaricare da questi servizi basta copiare il link della canzone youtube ed incollarlo nell’apposito box testuale. Successivamente fare click sul tasto download per scaricare la canzone convertita in mp3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *